This Is Us – Per Mandy Moore la stagione 3 è la più ambiziosa

This Is Us non ha ancora iniziato a filmare la terza stagione, ma la protagonista Mandy Moore ci racconta già cosa aspettarci durante per i prossimi episodi del drama familiare più famoso del momento. TvGuide ha chiesto all’attrice quale consiglio darebbe ai fan che cercano di sopravvivere alla pausa estiva senza il loro episodio settimanale di grandi emozioni, e dopo aver raccomandato di fare un bel rewatch delle prime due stagioni, l’attrice ha dato loro qualche anticipazione.

Ho passato un po’ di tempo nella stanza degli autori insieme a Dan [Fogelman, il creatore di This Is Us] e a tutti i nostri incredibili autori. Quello che hanno in serbo per la terza stagione e il prossimo paio di stagioni è davvero impressionante,” ha raccontato l’attrice. “Abbiamo mostrato alle persone cosa possa essere questa serie e tutta una serie di diverse direzioni in cui possiamo andare.

Queste nuove direzioni significheranno degli episodi dedicati solo a Toby (Chris Sullivan) o a Beth (Susan Kelechi Watson), ma secondo Mandy Moore vorranno dire anche imparare qualcosa di più sulla famiglia Pearson.

“Vi direi di allacciarsi le cinture. Ci saranno alcune cose grandiose durante la terza stagione. Voglio dire che sono davvero molto, molto eccitata per tutti – per Beth, per Toby, che hanno le loro storie, impareremo di più su tutti i personaggi, e avremo un’idea più precisa di chi fossero Jack e Rebecca quando iniziarono a frequentarsi, e su chi fosse Jack durante la guerra del Vietnam. Sarà bello. Credo che sia la stagione più ambiziosa che abbiamo mai fatto finora, ma sarà anche la migliore,” ha anticipato l’attrice.

Noi non vediamo l’ora! E voi?

This Is Us torna con la terza stagione a partire da martedì 25 settembre su NBC, in Italia dovremo attendere la messa in onda di Fox Life che di solito non si fa attendere tantissimo.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *