This Is Us – Siete alla ricerca di risposte prima della stagione 3?

Oltre all’alto potere di commozione, This Is Us è conosciuto per i suoi colpi di scena, per le sue svolte e per i suoi salti temporali. E quando durante il finale della seconda stagione del family drama della NBC ha fatto un bel salto in avanti nel tempo, invece che indietro, ci ha offerto un’altra occhiata veloce al distante futuro, e così è iniziato un gioco di speculazioni su una conversazione tra un anziano Randall e un’adulta Tess – nello specifico, sulla donna di cui stavano parlando.

Nel salto in avanti alla fine dell’episodio del 13 marzo [episodio andato in Italia il 17 aprile], gli spettatori hanno potuto assistere ad un dialogo molto serio tra i due. “È tempo di andare a vederla,” ha detto Randall a Tess, la quale ha risposto “Non sono pronta.” Randall sembrava condividere questo sentimento: “Nemmeno io.

Ma chi è la persona alla quale si riferiscono? Beth? Deja? Annie? E cosa le è accaduto? E perché Tess e Randall sono così riluttanti nell’andare a trovarla. Quando Entertainment Weekly ne ha parlato con l’attrice Chrissy Metz, partendo dal fatto che tutto il cast conosce la risposta a questo indovinello, lei ha risposto “Oooooh! Non sapevo che lo sapeste. Devo scappare!” Prima di chiudere il telefono, ha cercato di fare una cortesia e lanciare un indizio sull’identità di questa misteriosa persona e di quello che potrebbe essere apparso da questa situazione. (Tess e Randall stanno visitando una tomba?) “È qualcosa che voi… nessuno… non è bello,” ha dichiarato la Metz, la cui Kate era bella impegnata in un altro salto temporale.

Non è bello? “Non lo è,” ha cercato di aiutare ancora. “In realtà è proprio straziante.

Quindi per riassumere: è qualcosa che non è bello e che in realtà è proprio straziante. E quando mai…

Assodato che il finale della seconda stagione ci abbia catapultato 20 anni nel futuro, ecco un’altra domanda: dove potremmo trovare Kate tra 20 anni? Gli autori hanno anticipato a Chrissy Metz che potrebbe avere bisogno di un bel po’ di trucco per una scena ambientata nel futuro all’inizio della prossima stagione? “Oh lo spero!” ha raccontato. “Non è stata fatta menzione di invecchiarmi. Sento che Kate è su un cammino di crescita – non come terapista, ma sento che ha molto amore da dare, quindi non so in che modo questo sarà mostrato.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – Nuove foto dal penultimo episodio

Il penultimo episodio di The Originals vedrà il ritorno di Caroline Forbes (Candice King) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi