This Is Us – Susan Kelechi Watson dà un indizio sul finale di serie

Susan Kelechi Watson in un episodio della seconda stagione di This Is Us.

Il finale invernale di This Is Us ha confermato che la misteriosa “lei” del futuro è proprio Rebecca (Mandy Moore), ma potremmo non sapere tutta la storia dietro molto presto. La protagonista Susan Kelechi Watson ha anticipato che il destino di Rebecca è in realtà collegato alla fine di tutta la serie.

Abbiamo risposto ad alcune domande alla fine del midseason finale, quindi penso che gli altri indizi saranno dati alla stessa maniera,” ha dichiarato l’attrice ai giornalisti durante i Television Critics Association. “Ma per quanto riguarda il quando – a quale punto – penso che è qualcosa che vedremo davvero alla fine della serie.

Il cast e la produzione hanno confermato di aver già girato alcune scene dell’eventuale finale di This Is Us, anche se non sappiamo ancora quando potrebbe andare in onda. Ora sappiamo che la situazione di Rebecca in futuro sarà collegata a come finirà la storia della famiglia Pearson, il che significa che un quadro più chiaro di quello che sta succedendo e del perché Randall (Sterling K. Brown) stia andando a vederla potrebbe non essere rivelato alla fine della terza stagione.

Questo potrebbe essere un tantino deludente per i fan che stanno impazientemente aspettando di scoprire cosa stia succedendo fin dalla fine della seconda stagione. Almeno possono essere soddisfatti dalle risposte sul passato di Jack (Milo Ventimiglia) in Vietnam.

La terza stagione di This Is Us sta andando in onda ogni martedì in America. In Italia è iniziata il 21 gennaio su Fox Life.

Fonte


About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *