Timeless – Arrivano più dettagli sul finale della serie

Sarà davvero un periodo dell feste molto felice per i fan di Timeless, che si chiuderanno ufficialmente con il finale della serie drama della NBC alla fine di quest anno.

In una serie di tweet giovedì, gli autori di Timeless hanno condiviso che il film in due parti che farà da finale – che è stato annunciato a Luglio dopo che lo show era stato cancellato – andrà in onda a dicembre, con la produzione programmata a iniziare a ottobre. Ma la data ufficiale di rilascio ancora non è stata annunciata.

Come rivelato nei tweet sotto, l’autrice della serie Lauren Greer (che ha scritto l’episodio “The Day Reagan Was Shot”) si occuperà della sceneggiatura della prima ora del finale, mentre Arika Lisanne Mittman (“Stranded”, “The Red Scare”) scriverà la seconda ora.

John Showalter, che ha diretto quattro precedenti episodi di Timeless guiderà entrambe le parti del finale.

“Non vediamo l’ora di portare tutti voi #ClockBlockers in questo incredibile viaggio. Stiamo andando a creare queste due ore grazie a  voi.”

Come riportato precedentemente, l’intero cast di Timelss – che comprende Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barret, Goran Višnjic, Paterson Joseph, Sakira Jaffrey e Claudia Doumit – sono tutti a bordo per il finale.

La fine della seconda stagione, andata in onda il 13 maggio, si è conclusa con un cliffanger pazzesco: le versioni future di Lucy e Wyatt sono arrivate nell’attuale bunker con un potenziale piano per salvare il loro compagno di squadra morto Rufus!

fonte

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *