Titans – Diamo un’occhiata al costume di Robin

Robin è pronto ad indossare il suo costume!

La Warner Bros. Television lo scorso venerdì ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson (alias Robin, il conosciutissimo compagno di Batman) nella nuova serie tv che debutterà nel 2018 nel servizio di streaming della DC.

Il nuovo costume di Robin, una versione aggiornata di quello classico, è stato disegnato da Laura Jean Shannon, la quale ha già lavorato sia sul grande schermo (Iron Man) che sul piccolo (nella imminente serie della The CW Black Lightning).

I produttori esecutivi della serie saranno Akiva Goldsman (Fringe), Geoff Johns (Presidente della DC Comics), Greg Berlanti (presente in ogni produzione televisiva della DC) and Sarah Schechter (Pan).

Titans segue un gruppo di supereroi in addestramento riunito da Robin, che esce dall’ombra di Batman per diventare il leader del gruppo. La serie vede nel cast Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan/Beast Boy, Alan Ritchson (Blood Drive) come Hank Hall/Hawk, Minka Kelly (Friday Night Lights) come Dawn Granger/Dove e infine Lindsey Gort (The Carrie Diaries) vestirà i panni della Detective Amy Rohrbach.

Fonte 

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Kreisberg licenziato a seguito dell’indagine per molestie sessuali

La sospensione di Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dell’Arrowverse, si è tramutata in un vero e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close