Twin Peaks – Un teaser svela il ritorno di David Lynch

Al contrario di ciò che è successo con Gilmore Girls, intorno al revival di Twin Peaks regna un mistero assoluto: non solo ancora non si sa la data ufficiale della messa in onda del revival, ma non è nemmeno uscita nessuna immagine che possa lanciare degli indizi sulla nuova stagione. La Showtime ci tiene particolarmente a creare un immenso hype – e, ovviamente, ci sta riuscendo molto bene.

Nonostante questo, ecco che possiamo gustare un breve video di David Lynch nel panni dell’Agente dell’FBI Gordon Cole.

Ed eccolo mentre si gusta una damn fine Donut. Vediamo anche una miglioria nel suo equipaggiamento e lo vediamo indossare un apparecchio acustico decisamente più moderno rispetto a quello della serie originale.

Come ormai ben sappiamo, Twin Peaks riprenderà venticinque anni dopo la conclusione della seconda stagione e avremo modo di vedere molti nuovi personaggi affiancare quelli originali (per avere la lista completa, vi consigliamo questo nostro vecchio articolo); i nomi più noti della vecchia guardia che vedremo sono Kyle Maclachlan (Agente Speciale Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey), Madchen Amick (Shelly), Dana Ashbrook (Bobby), James Marshall (James), David Duchovny (Agent Dennis) e Ray Wise (Leland).

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

The Marvelous Mrs. Maisel – La prima foto della S3, si cambia location

Dopo aver conquistato i Catskill, Midge ha deciso di cambiare nuovamente location nella terza stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *