Un personaggio di The Walking Dead in Fear TWD

Dopo tante speculazioni sarà Lennie James, interprete di Morgan, a lasciare The Walking Dead per apparire in Fear the Walking Dead.

La news è stata data nell’edizione di domenica di Talking Dead. L’attore inizierà le riprese della quarta stagione di FTWD questo lunedì ad Austin, Texas. “Sì, toccherà a me” ha detto James a Chris Hardwick “farò parte del cast di Fear the Walking Dead e la parte più difficile è dover abbandonare The Walking Dead, lasciare il cast e la crew. Ma sto guardando alla possibilità di esplorare Morgan grazie a scenari e personaggi differenti.” James ha fatto parte di TWD sin dal pilot, anche se il suo personaggio è rimasto fuori scena per parecchio tempo prima di ricomparire stabilmente nello show.

Questo crossover evento era stato annunciato ad ottobre nel corso del New York Comic-Con da Robert Kirkman in persona, che aveva detto: “Vogliamo che questi due show riescano a camminare con le proprie gambe, a raccontare le proprie storie e ad avere una propria identità. Ora FTWD è in grado di essere un qualcosa a sè ed è il momento di osare.”

Che aspettative avete su questo personaggio che passerà dalla serie madre di The Walking Dead allo spinoff Fear The Walking Dead?

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *