Una nuova serie ABC prodotta da Leonardo Di Caprio

La ABC sta lavorando ad un drama basato su un formato finlandese con la collaborazione della casa di produzione di Leonardo Di Caprio, la Appian Way Productions.

Il progetto si basa sull’originale idea intitolata Black Widows, di Mikko Polla e Roope Lehtinen. La serie segue tre amiche intrappolate in matrimoni con uomini abusivi che lavorano nella stessa compagnia. Quando tutti e tre i mariti muoiono in una misteriosa esplosione durante una gita di gruppo, le donne si ritrovano in un’improvvisa spirale di bugie e crimine.

Scrittrice e produttrice esecutiva della serie sarà Caroline Dries, mentre Jennifer Davisson ne curerà la produzione da parte della Appian Way. Anche Polla e Lehtinen saranno produttori esecutivi del progetto, insieme a Crispin Leyser, rappresentante della Fire Monkey Productions. Il formato è di possesso della Digital Rights Group e della Moskito, e Jeremy Fox della Digital Rights Group sarà uno dei produttori esecutivi. Michael Hampton della Appian Way guiderà il progetto. Lo studio adibito alla produzione sarà la Sony Pictures Television.

About Federica.1991

Check Also

Paul Wesley e la showrunner di PLL lavoreranno ad uno show insieme

La Freeform ha capito cosa piace al pubblico e ha deciso di combinare questi ingredienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close