Unforgotten – Di cosa parlerà la terza stagione?

Unforgotten Season 3

Unforgotten ha fatto il suo debutto nel 2015 e, nonostante il lungo divario tra una stagione e l’altra, ha tenuto i telespettatori talmente rapiti da garantire una terza stagione che inizierà tra poco sul canale britannico ITV. La serie segue i detective DCI Cassie Stuart (Nicola Walker) e DI Sunil “Sunny” Khan (Sanjeev Bhaskar) mentre risolvono crimini storici che all’inizio sembrano impossibili da decifrare. Come le due stagioni precedenti, la terza stagione durerà sei episodi e vedrà il ritorno sia della Walker che di Bhaskar nei panni del duo che combatte il crimine e che affronterà un altro caso irrisolto.

La terza stagione di Unforgotten si concentrerà ancora una volta su un nuovo caso misterioso che i detective devono risolvere. Secondo ITV e il trailer officiale, la terza stagione vedrà i detective Stuart e Khan nell’indagine che segue il ritrovamento di un corpo in un cantiere fuori l’autostrada M1. Successivamente si scoprirà che il corpo appartiene ad una ragazza di 16 anni, Hayley Louise Reid, sparita la vigilia di Capodanno del 1999. Nel corso dei 6 episodi, vedremo il duo scavare nella storia del caso per cercare di scoprire esattamente cos’è successo. Le precedenti stagioni della serie sono state acclamate dalla critica e la prima stagione ha visto l’attore britannico Sir Tom Courtenay vincere ai BAFTA come miglior attore non protagonista, quindi possiamo avere delle grandi aspettative per il futuro.

Chi ci sarà nella terza stagione? 

Oltre a fornire un succoso sguardo nella terza stagione di Unforgotten, il trailer ci mostra anche tanti nuovi personaggi che in realtà dovrebbero risultarci piuttosto familiari. Di fatti, nella terza stagione della serie drammatica di ITV troviamo Alex Jennings (The Crown), Kevin R McNally (Pirates of Caribbean), Neil Morrissey (Line of Duty) e James Fleet (The Vicar of Dibley) in ruoli ricorrenti.

Le quattro nuove aggiunte interpreteranno un gruppo molto unito di amici di scuola che potrebbe o no avere qualcosa a che fare con la morte di Hayley Reid. Ognuno verrà interrogato dalla polizia e messo in dubbio dagli altri amici in relazione all’innocenza o alla colpevolezza per ciò che è successo alla Reid.

Oltre a loro, nel cast della terza stagione troveremo anche l’attrice dell’Irlanda del Nord, Bronagh Waugh, conosciuta al grande pubblico come la moglie di Jamie Dornan nella serie della BBC Two The Fall. Secondo la descrizione che troviamo sul sito IMDb, la Waugh interpreterà Jessica Reid, il che suggerisce che è in qualche modo legata alla ragazza deceduta. Naturalmente dovremo aspettare l’inizio della terza stagione per averne la certezza, cioè giorno 15 luglio, ma dal trailer possiamo intuire che le due erano sorelle gemelle.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Stranger Things – Hopper avrà una fidanzata?

Sebbene Stranger Things sia uno show in cui il fattore romantico è decisamente meno importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi