Uninsured – Adam Pally e Abby Elliott nella nuova serie NBC

In Uninsured, i due interpreteranno una coppia sposata che prende in casa i genitori di lui; anche Jessy Hodges e Amer Chadha-Patel faranno parte del cast.

I due ruoli pricipali del pilot della comedy NBC Uninsured sono ormai certi.

Adam Pally ed Abby Elliott faranno parte della comedy multicamera della Sony Pictures TV e dell’autore di The Goldbergs, Dan Levy. Gli attori vestiranno i panni di Dave e Rebecca, giovane coppia che si ritrova a prendersi cura dei genitori di Dave, i quali hanno gestito male le loro finanze ed hanno bisogno di aiuto per pagare un grosso debito.

Lo show avrà nel proprio cast anche Jessy Hodges (Hindsight, Enlisted) nel ruolo dell’irritante sorella minore di Dave ed Amer Chadha-Patel nei panni del suo socio in affari chiacchierone.

Amer Chadha-Patel e Jessy Hodges

Pally, che viene dalla scuola di The Mindy Project ed Happy Endings, e che ha avuto molte offerte per questa stagione dei pilot, sarà anche produttore esecutivo di Uninsured. È anche attore e produttore della comedy di YouTube Champaign ILL, con cui rimane impegnato. Il personaggio di Pally, Dave, viene descritto come un ragazzo normale con un buon cuore.

Pally è rappresentato dalla UTA, dalla 3Arts Entertainment e da Del Shaw.

Elliott ha lavorato per quattro anni al Saturday Night Live della NBC (dal 2008 al 2012) ed ha fatto parte del cast di Odd Mom Out della Bravo per due stagioni. Il suo personaggio, Rebecca, è una super mamma costantemente alla ricerca di ordine nella sua caotica famiglia.

Levy, che lavora con la UTA e con Jackoway Tyerman, è il produttore esecutivo di Uninsured insieme ai produttori esecutivi di The Goldbergs, Doug Robinson ed Alison Greenspan. Si tratta di uno dei due pilot di comedy multicamera insieme a Friends-in-Law (la nuova versione di un pilot che la NBC ha trasmesso un anno fa) che fanno parte del palinsesto del network Peacock.

L’unico show multicamera della NBC è attualmente Will & Grace; la nuova serie Abby’s, la cui première è stabilita il 28 marzo, è anch’essa una serie multicamera con un pubblico dal vivo.

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *