UnREAL – Cosa sappiamo della prossima stagione?

UnREAL ha concluso circa il mese scorso la sua terza stagione e a gran sorpresa ha subito messo in onda il trailer della prossima stagione che si prospetta qualcosa di completamente differente.

 

La terza stagione di UnREAL ha portato grossi cambiamenti alla serie dopo lo scivolone della seconda che non aveva fatto contento nessuno. È stato un capitolo molto più solido del precedente dove quasi tutti (Rachel in primis) ha dovuto affrontare altri fantasmi del passato, portandola sempre più verso il baratro.

Alla fine della stagione scombina tutti i piani di Everlasting con le sue classiche manipolazioni, lasciando Serena a non scegliere nessuno e facendo confessare a Chet il suo amore per Quinn. Rachel sembra salutare per sempre il mondo della produzione di reality e se ne va nel cottage che gli ha comprato Quinn, sola con i suoi pensieri.

Quinn sembra invece aver capito che Chet è quello giusto alla fine di tutto…

Finita la puntata, UnREAL ha subito mostrato il promo della prossima stagione che ci mostra in trenta secondi qualcosa che non ci saremo mai aspettati.

Ci sono così tante domande dopo questo promo ma grazie alle ultime dichiarazioni della showrunner di UnREAL, Stacy Rukeyser, siamo riusciti a raccogliere informazioni importanti sul futuro della serie.

Rachel ha ottenuto quello che voleva alla fine della stagione, con Serena che non ha ottenuto nessun ragazzo, come trionfo della femminilità. Nella quarta stagione la rivedremo di nuovo da quello che abbiamo visto?

Quello che abbiamo visto alla fine non è stato per nulla un happy ending per Rachel. Sembra che questo sia tutto quello che desiderava alla fine, ma in questa maniera rimane da sola con i suoi pensieri, con tutto quello che ha fatto nel corso degli anni. Abbiamo lasciato Rachel in un punto veramente instabile per la sua salute mentale.

La scena d’addio tra Rachel e Quinn sembrava quasi un finale definitivo, migliore della scorsa stagione, ora che condividono il segreto di due morti (o più), sembrano essere sulla stessa linea?

Quando avevamo scritto il finale della terza stagione, avevamo più pensato a un series finale, quindi era un addio molto importante tra le due. Alla fine UnREAL è sempre girato sul loro rapporto, una sorta di storia d’amore perversa tra loro due che ogni volta producono un reality dove la menzogna è la cosa fondamentale. E questa stagione ha pure dimostrato che Quinn in fondo è stata una migliore madre per Rachel rispetto a quella vera.

A differenza di Rachel, Quinn è riuscita ad ottenere quello che voleva, sorprendendoci tutti ?

Quinn in questa stagione ha cercato in tutti i modi di riavere la sua carriera indietro. Lei si identifica nel suo lavoro e nella sua carriera è questa è la cosa più importante. Ma una cosa che abbiamo capito di questa stagione è che ha anche bisogno del contatto umano. Forse ha veramente capito che non può basare tutto su questo. Chissà, forse fermandosi davanti la porta di Chet alla fine della stagione, è stato il momento dove ha capito veramente cosa è importante nella sua vita.

Ora passiamo all’incredibile promo della quarta stagione e cosa sappiamo fino a questo momento.

La quarta stagione di UnREAL sarà composta soltanto da 8 episodi e vertirà su una stagione “All Stars” di Everlasting. Per chi non è pratico di reality tv, per “All Stars” si intende una edizione del programma dove partecipano contendenti che sono già stati nel programma.

Queto significa che rivedremo tanti vecchi volti. Rivedremo Alexis e August di questa stagione e altri delle stagioni passate come Faith ed Athena. Non ci saranno vecchi contendenti, infatti gli autori speravano di porterare Adam per questa stagione ma per impegni dell’attore la cosa è stata impossibile. Non tornerà neanche il personaggio di Jeremy.

“To hell to be a producer. You’re the suitress.”

Basta andare nell’Instagram di Shiri Appleby e noterete subito che ha cambiato colore di capelli, passando a un biondo acceso. Rachel nella quarta stagione sarà la contendente, sarà colei che dovrà essere conquistato da un uomo o una donna, quindi sarà bisex. Tutto questo ricorda quello show che facevano su MTV tanti anni fa, “A Shout At Love With Tila Tequila” composto da due stagioni, dove Tila Tequila doveva scegliere l’anima gemella tra 16 ragazzi e 16 ragazze.

Questo apre scenari veramente nuovi su quello che potrebbe accadere, raccogliendo anche le informazioni date dagli autori prima. Il promo sembra il trailer di un film dell’orrore, tesissimo che ci fa ben capire che la prossima stagione di Everlasting potrebbe finire molto male.

È anche probabile che la prossima stagione di UnREAL sia l’ultima. Visto l’ordine ridotto di 8 episodi e il rinnovo anticipato dopo la seconda stagione. Inoltre non si sa ancora nulla della messa in onda. Lo show per le sue due prime stagioni è andato in onda d’estate mentre dopo il lungo hiatus è andato in onda a febbraio di quest’anno. Possiamo sperare in un rilascio anticipato entro la fine dell’anno, se no se ne parlerà a febbraio 2019. La stagione è già stata completamente girata.

Quello che ci resta è aspettare, anche se il promo ci ha fatto venire una curiosità incredibile su quello che succederà nella possibile stagione dinale di UnREAL.

 

 Fonti: EW Romper

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Emmy 2018 – Tutti i nominati di questa edizione

Ieri la Television Academy ha annunciato le nomination per la settantesima edizione degli Emmy Awards. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi