USA Network rivela la data e le trame di Suits e Pearson

Siete pronti a rivedere Harvey e Jessica? USA Network ha fissato la data di inizio di Suits e Pearson per il 17 luglio. Il legal drama manderà in onda la sua nona e ultima stagione, seguito nella programmazione serale da Pearson, lo spin-off incentrato sul personaggio di Jessica Pearson.

Suits riprenderà subito dopo il finale dell’ottava stagione e affronterà le conseguenze dopo che Robert Zane è stata radiato dall’albo degli avvocati per salvare Harvey e lo studio legale. La Specter Litt Wheeler Williams dovrà lottare per salvare la sua reputazione e le vite personali di tutti verranno esplorate più a fondo. Samantha accuserà particolarmente il colpo per aver perso il suo mentore Zane, mentre Harvey capisce che Donna è la persona più importante per lui e non vuole perderla. La nona stagione vedrà finalmente i Darvey insieme, ma i due dovranno far convivere la loro relazione con il lavoro.

“Seguiremo la loro crescita”, ha rivelato Aaron Korsh. “Quando sei in una relazione con qualcuno, imparare a comunicare è la chiave per far funzionare le cose. Dovranno capire come affrontare i loro problemi come fanno tutte le coppie.” Gli ultimi dieci episodi della serie porteranno tutti i personaggi a capire chi sono e che tipo di avvocato vogliono essere. Mentre è quasi certo che Meghan Markle non tornerà per la stagione finale, alcune voci e lo stesso cast di Suits vorrebbero il ritorno di Mike Ross, per l’ultima volta al fianco di Harvey, prima di dire addio allo show durato otto anni.

Mentre la serie madre sta per concludersi, il produttore Aaron Korsh e l’attrice Gina Torres si preparano a lanciare la prima stagione del nuova serie: Pearson. La serie si concentra sul personaggio di Jessica, che dopo essere stata radiata e aver lasciato il suo studio di New York, si trasferisce a Chicago con il fidanzato Jeff Malone. Jessica si troverà invischiata nella politica corrotta della città americana e il suo lavoro come braccio destro del sindaco Bobby Novak (Morgan Spector) la metterà in situazioni pericolose dove ogni azione comporta serie conseguenze. L’ex avvocato dovrà imparare a far convivere la sua voglia irrefrenabile di vincere con il desiderio di fare la cosa giusta, ma le due cose saranno spesso in conflitto. Il cast di Pearson include anche Bethany Joy Lenz, Simon Kassianides, Eli Goree, Isabel Arraiza e Chantel Riley.

Fonte

In attesa del ritorno di Suits e dell’inizio di Pearson, continuate a seguirci su Suits Episodes, Serial Crush e Suits Italia.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

The Witcher

The Witcher: La spada d’argento sarà presente nella serie

All’apparire delle prime immagini ufficiali di The Witcher, la nuova serie Netflix, la preoccupazione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *