The Vampire Diaries – Altro spinoff in arrivo?

Il finale della quarta stagione di The Originals andrà in onda il 23 Giugno, ma cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro del franchise di The Vampire Diaries?
The Originals è già uno spinoff di The Vampire Diaries, ma dopo il finale di questa quarta stagione, ci sarà spazio libero per un’altra serie legata ai nostri vampiri preferiti. La bella notizia: più personaggi di TVD e TO per tutti! La brutta notizia: il soggetto della potenziale nuova serie è un enorme spoiler per la quinta stagione di The Originals, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre!

SPOILER: QUESTO ARTICOLO CONTIENE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA QUINTA STAGIONE DI THE ORIGINALS, QUINDI NON LEGGETE OLTRE SE NON VOLETE SAPERE NULLA DELLA NUOVA SERIE!

Ok, pronti?

Secondo TVLine, la fine della quarta stagione di The Originals vedrà un “significativo” salto temporale, che però potrebbe avvenire anche all’inizio della quinta stagione. La nuova linea temporale significherà che vedremo una Hope più grande, teenager (che stanno ancora scegliendo), e il personaggio potrebbe anche potenzialmente ottenere uno spinoff dedicato.

La creatrice di The OriginalsJulie Plec, ha detto che dopo la fine di The Vampire Diaries ci sono molte storie che potrebbero essere esplorate, rimanendo nell’universo della storia.

“Credo ci siano un paio di serie che possono essere estrapolate e possono raccontare una bella storia,” ha detto.

Nella quarta serie avevamo già assistito ad un salto temporale, arrivando a 5 anni dopo che i Mikaelson furono banditi da New Orleans, quando la figlia di Hayley e KlausHope – aveva 7 anni. La bimba soprannaturale, ibrido vampiro-lupo mannaro, era stata presa di mira da una forza oscura chiamata Il Vuoto che dà la caccia ai bambini.

Un numero indeterminato di attori della serie potrebbe partecipare allo spinoff dedicato a Hope, ma tutti puntano soprattutto sui genitori, Hayley e Klaus. Però, visto che la bambina è l’unica attrice della sua età, nella serie, la nuova serie potrebbe prevedere anche l’intero rinnovamento del cast.

Ma considerando quante volte TO e TVD hanno impiegato il crossover, rivedere dei visi conosciuti sembra essere l’idea migliore.

Due di questi visi conosciuti potrebbero teoricamente essere Caroline ed Alaric di TVD, che, da quanto sappiamo della fine della serie, gestiscono una scuola per bambini soprannaturali —e Klaus è il donatore principale. A questo punto, la domanda di tutti è se lo spinoff dedicato alla Hope adolescente sarà ambientato in quella scuola.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Grey’s Anatomy – [SPOILER] non tornerà nella 14^ stagione

A quanto pare, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un volto familiare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close