Veronica Mars – Cosa è stato vietato a Kristen Bell?

Veronica Mars non è una che dice parolacce – e adesso sappiamo perché.

Veronica Mars
Kristen Bell nei panni di Veronica Mars in una scena del revival.

Hulu ha vietato al sovversivo personaggio interpretato da Kristen Bell (o a qualsiasi altro personaggio del mondo Mars) di dire parolacce durante gli otto episodi del revival, che andrà in onda a partire dal 26 luglio. Considerando i non altissimi standard del canale di streaming e le probabilità che un personaggio come Veronica usi un linguaggio più crudo, questo ordine ha suscitato qualche perplessità.

In realtà capisco la decisione di Hulu,” ha ammesso il creatore della serie Rob Thomas. “Loro hanno comprato i diritti di streaming per tutte e tre le stagioni di Veronica Mars. E poiché quelle prime tre stagioni sono costruite per piacere a persone giovani, loro vogliono che questi possano guardare le prime tre stagioni e passare senza intoppi alla quarta. È stato questo il loro ragionamento.

Ma esattamente come The Good Place della NBC, l’altra serie attualmente in produzione di cui è protagonista Kristen Bell, Veronica Mars ha trovato un modo per bypassare l’ostacolo del non dire parolacce. La quarta stagione usa questo divieto per ridere. “Non sottovalutate l’abilità di Rob Thomas di prendere un ostacolo e buttargli in faccia uno scherzo,” ha raccontato l’attrice, Kristen Bell, con un sorriso. “Ha creato un incredibile e divertente scenario che coinvolge Veronica e Keith che ci permette di raggirare il divieto.

Per la cronaca, l’attrice afferma di essere una grande sostenitrice delle parolacce. “Nessuno di quelli che mi assumono vogliono che dica parolacce,” dice con un sospiro. “E io penso che si fottano. Non ho alcun problema con l’usare un linguaggio scurrile. Conosco delle persone a cui non importa – come mia madre – e lo rispetto. Ma, personalmente, ti offende solo se glielo permetti.

Quanti di voi aspettano questo revival? Cosa vi aspettate di vedere? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *