Veronica Mars – La produzione del revival potrebbe iniziare ad ottobre

Ottime notizie per i fan di Veronica Mars, che qualche settimana fa avevano avuto notizia di un potenziale revival.

Prodotta da Hulu, pare che la produzione della nuova serie limitata in otto episodi dovrebbe iniziare nel tardo ottobre a Los Angeles per continuare fino a marzo. Nel frattempo, è giunta anche notizia che il titolare del franchise Rob Thomas si ricongiungerà dietro le quinte con i collaboratori di Veronica Mars Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge, che fungeranno entrambi da produttori esecutivi accanto a Thomas e alla protagonista Kristen Bell. Thomas e Ruggiero scrissero assieme la sceneggiatura per il film del 2014 finanziato dai fan.

I dettagli sul revival sono ancora scarsi, ma voci di corridoio riportano che questa stagione dovrebbe focalizzarsi su di un serial killer che terrorizza Neptune. Presumibilmente le investigazioni porteranno Veronica e Keith (Enrico Colantoni, che dovrebbe tornare) nel mirino del “nuovo” sceriffo locale; si stanno inoltre tenendo i casting per individuare un’attrice afroamericana di 50 anni per interpretare il capo delle forze dell’ordine cittadine. Hulu non ha voluto commentare queste indiscrezioni.

Insomma, il revival di Veronica Mars sembra concretizzarsi più che mai. Ne siete contenti? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *