Veronica Mars – Nella quarta stagione non è più una ragazzina

Kristen Bell in una scena del film del 2014 di Veronica Mars.

Veronica Mars è un’adulta – e il prossimo revival prodotto da Hulu rifletterà questo. Parlando al tour invernale dei Television Critics Association, Craig Erwich, il vice-presidente degli originali di Hulu, ha promesso che la serie è “sicuramente un aggiornamento,” aggiungendo che “Veronica non è più una ragazzina. La vedremo avere a che fare con problemi contemporanei in un mondo contemporaneo.

Ho letto i copioni e sono eccellenti,” ha dichiarato il vicepresidente sulla quarta stagione. “Sono molto fedeli alla protagonista. Molto fedeli al mondo di lei e al mondo di oggi. Fedeli anche al tono della serie e a tutte le caratteristiche che hanno permesso alle persone di innamorarsi di Veronica Mars.

Erwich commenta che l’idea per il revival è partita da Rob Thomas, il creatore della serie, che “è venuto nei nostri uffici e ha spiegato, con molta passione, perché voleva fare questo e come voleva farlo. C’era una vera ragione creativa per farlo.

Al momento il revival è in produzione a Los Angeles. Narrativamente avremo un salto temporale di cinque anni dopo gli eventi del film del 2014 ,, finanziato grazia ai fan. Sono presenti tutti i grandi protagonisti della serie originale: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen and Max Greenfield (e molti altri). Il revival riporterà il franchise alle sue radici noir del sud della California, aveva annunciato in precedenza Robb Thomas. “Ci sarà un grande caso con otto episodi per raccontare la storia. Questo è uno show di detective.

Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le nuove sfide che dovrà affrontare Veronica Mars!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Lord of The Rings – Amazon accenna ad una trama per la serie

Da quando, lo scorso anno, è stato annunciato che The Lord of The Rings sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *