Veronica Mars – Prime notizie sul cast del revival

Il revival di Veronica Mars di Hulu sta rimettendo insieme la squadra di Neptune.

Jason Dohring, Percy Daggs III e Francis Capra, fissi nella serie tv e apparsi nel film del 2014, torneranno tutti per la nuova stagione, come ha confermato HR e come ha twittato il creatore Rob Thomas.

A bordo anche David Starzyk, che è apparso nella prima serie per 3 episodi come il padre del Dick Casablanca di Ryan Hansen (che invece deve ancora firmare).

Thomas ha anche formato la stanza degli autori per la nuova stagione che andrà in onda con 8 episodi su Hulu nel 2019. Lo staff quindi include, tra veterani e nuove aggiunte, il produttore esecutivo Diane Ruggiero-Wright, Heather V. Regnier, David Walpert, Raymond Obstfield e Kareem Abdul-Jabbar (che farà anche da guest star nell’ultima stagione di iZombie).

La  nuova stagione affronterà ancora una volta il divario di classe a Neptune, California, mentre Veronica Mars (la protagonista e produttrice esecutiva Kristen Bell) indagherà sugli omicidi che hanno sconvolto le vacanze primaverili.

Thomas ha affermato che il film del 2014 finanziato da Kickstarter era ‘nostalgico’ ma la nuova serie di Hulu sarà invece “hardcore So-Cal noir. Un unico grande caso. Otto episodi per raccontare la storia: una serie poliziesca”.

Fonte

Gaia G

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *