Veronica Mars – Primi dettagli del revival su Hulu

Sono venuti fuori i primi dettagli del revival di Veronica Mars ordinato da Hulu, direttamente dal creatore Rob Thomas e Kirsten Bell.

Rob Thomas ha subito dichiarato:

Il film era molto nostalgico, mentre le nuove puntate della serie non lo saranno per nulla.

Su Twitter, Rob Thomas ha dato delle succose anticipazioni su cosa ci dobbiamo aspettare sulla nuova serie di Veronica Mars. I nuovi episodi saranno ambientati cinque anni dopo gli eventi del film uscito un paio di anni fa. Ecco il tweet dove spiega cosa ci aspetta:

Nel seguente tweet, l’autore spiega che come in The Thousand Dollar Tan Line, la miniserie sarà ambientata durante lo Spring Break. Tutto si svolgerà cinque anni dopo l’evento del film. Pony e Marcia Langdon saranno presenti e lei sarà il capo della polizia. E anche Neptune ne farà parte.

Ecco la sinossi ufficiale delle nuove puntate di Veronica Mars:

Durante lo Spring Break, Neptune verrà sconvolta da una serie di omicidi che coinvolge una serie di ragazzi della zona. Questo porterà a una grande crisi del turismo della città marittima. I genitori di una delle vittime, chiederanno aiuto alla Mars Investigation per trovare il colpevole. Così Veronica verrà trascinata in un mistero lungo 8 episodi, dove indagherà sia sulla ricca elite del paese che preferirebbe la cancellazione dello Spring Break, sia sulla classe media molto attratta dai guadagni dello Spring Break che si svolge nella costa ovest di Daytona Beach.

Anche Kristen Bell con un video su Instagram ha svelato cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova serie di Veronica Mars.

https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/

Il primo episodio del revival di Veronica Mars, verrà scritto da Rob Thomas, produttore esecutivo di questa stagione, insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Bell. Le riprese inizieranno alla fine di ottobre a Los Angeles e dovrebbero concludersi verso marzo del prossimo anno.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Fargo 4 – Timothy Olyphant entra nel cast

La FX sta mettendo su un cast a dir poco stellare per la nuova stagione …

One comment

  1. Si sa nulla se vedremo qualche vecchia faccia nota della vecchia serie?
    Essendo qui impegnata, the good place finirà con la terza stagione o la Bell riuscirà a giostrarsi tra le due serie?
    E comunque non vedo l’ora di vedere una nuova stagione in…autunno 2019 mi sa 🙂
    Grazie per le news, sempre gradite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *