Veronica Mars – Ryan Hansen torna nel revival

La notizia sembra essere ufficiale e confermata da diverse fonti: Ryan Hansen tornerà a vestire il ruolo dell’eterno ragazzino Dick Casablancas nel prossimo revival prodotto da Hulu di Veronica Mars. L’attore apparirà come ruolo ricorrente.

Come vi avevamo già detto lo scorso mese, gli otto episodi che comporranno questo revival troveranno la protagonista alle prese con un serial killer che sta rovinando le vacanze di primavera a Neptune. Il creatore del franchise di Veronica Mars, Rob Thomas, aveva precedentemente rivelato che questa “quasi quarta stagione” sarà diversa nel tono dal film del 2014 che fu finanziato dai fan.

Il film era nostalgico, la serie Hulu non lo sarà,” ha dichiarato Thomas, aggiungendo che la stagione porterà Veronica Mars “alle sue profonde radici noir. Un grande caso. Otto episodi per raccontare la storia. Questo è una serie su una detective.” Il creatore della serie ha inoltre confermato che la première avrà luogo cinque anni dopo gli eventi del film.

Ryan Hansen riprenderà il suo ruolo ed è il settimo membro del vecchio cast a confermare la sua presenza nel revival di Veronica Mars. Assieme a lui, formalmente legati al progetto troviamo: Kirsten Bell, Enrico Colantoni (Keith Mars), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Al momento l’attore è impegnato come protagonista della satira di Youtube Ryan Hansen Solves Crimes on Television, la cui seconda stagione vedrà la luce nel 2019.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi