Veronica Mars – In arrivo una serie limitata

È praticamente ufficiale: Veronica Mars avrà un secondo revival di 8 episodi nel canale Hulu.

Hulu è sul punto di firmare un accordo per portare di nuovo in vita Veronica Mars, con Kristen Bell nell’iconico ruolo. La serie arriva quattro anni dopo il film, realizzato grazie ad un fundraising dei fan.

Al comic-con del 2016 Kristen Bell aveva dichiarato di star lavorando insieme al creatore della serie Rob Thomas per portare di nuovo in vita la serie, stavolta usando il format della serie limitata. “Ci stiamo davvero sforzando per riuscirci“, aveva dichiarato la Bell, “e questa volta non chiederemo al pubblico di sborsare dei soldi“.

Diversi mesi dopo, precisamente alla conferenza invernale dei Television Critics Association, Thomas aveva dichiarato che il progetto consisteva in almeno sei episodi di un’ora. “Io e Kristen stiamo cercando di trovare un modo per creare un mistero per Veronica mars della lunghezza di sei episodi“. Poi ha aggiunto: “Se fossi uno che fa scommesse, scommetterei che è possibile. non so quando“.

Il nuovo progetto di Veronica Mars, comunque, non interferirebbe con la partecipazione di Kristen alla serie della NBC The Good Place, in quanto la terza stagione della serie è già pronta per andare in onda.
Allo stato attuale, Hulu e Warner Bros non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

A quanto pare un seguito di Veronica Mars è quasi certamente in cantiere.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *