Vikings – Floki in Islanda

La quarta stagione di Vikings ha decimato un’intera generazione di guerrieri, tra i quali hanno trovato la morte anche Re Ragnar e Re Ecbert. Già nel finale di stagione, delle figure più giovani e potenti si stavano facendo avanti tra i Vichinghi così come tra i Sassoni. E questo cosa vuol dire per il povero costruttore di navi Floki? Una volta era un amico stretto e un alleato di Ragnar, ora è un anziano vichingo che è sopravvissuto a sua moglie e a sua figlia. Ve lo sarete chiesti almeno una volta: la sua storia è finita così?

Assolutamente no. La quinta stagione, di prossima messa in onda in America, vedrà Floki salpare verso un nuovo angolo del mondo di Vikings, arrivando a sbarcare in un nuovo e curioso Paese che un giorno verrà conosciuto come Islanda. Al suo arrivo, Floki vede una cascata – e qualcos’altro, guardate il video qui sotto:

Le avventure di Floki in Islanda manterranno un intrigante equilibrio con le avventure di Bjorn nel deserto. Ecco alcune immagini, rilasciate in esclusiva da Entertainment Weekly:

Già dalle immagini si capisce essere un set meraviglioso! Non vediamo l’ora che arrivi novembre per vedere quali meraviglie, paesaggistiche e non solo, ci regalerà la quinta stagione di Vikings. E voi?

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrowverse – I protagonisti anticipano il crossover

Allora da quale parte della chiesa si siedono i nazisti di Terra-X? Il crossover annuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close