Vikings – Lagertha “non sarà più la stessa”

L’ultima volta che abbiamo visto Lagertha (Katheryn Winnick) in Vikings, lei era completamente sotto shock dopo aver perso la battaglia per Kattegat contro Ivar (Alex Høgh Andersen). E i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Lagertha riprendersi alla svelta da questa perdita… se non addirittura  mai.

È una donna diversa adesso,” ha dichiarato la Winnick a TvGuide. “Lagertha è sicuramente una persona diversa alla fine del midseason finale della quinta stagione. Dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, è un grande shock per lei e fisicamente non sarà mai più la stessa così come mentalmente e spiritualmente.

Lagertha però è sempre stata una sopravvissuta, quindi nonostante lei non sarà davvero capace di tornare ad essere la shieldmaiden che era prima, non riusciamo ad immagine lei che smetta di lottare per quello che è suo – e per quello che è meglio per la sua gente. O almeno è quello che tutti noi speriamo!

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal personaggio di Lagertha nella seconda parte della quinta stagione? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Vikings tornerà con i prossimi episodi della quinta stagione verso la fine del 2018.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi