Vikings – Sesta e ultima stagione, o forse no?

Il viaggio sta per concludersi per Vikings, la serie tv prodotta e trasmessa da History Channel negli Stati Uniti e disponibile su TimVision e Netflix in Italia. Il canale ha deciso che la serie si concluderà con la già annunciata sesta stagione, ma c’è un colpo di scena.

Secondo il sito Deadline, che per primo ha riportato la notizia, History Channel lavorerà ancora con Michael Hirst per sviluppare un’altra serie tv. Il nuovo progetto, secondo quanto è stato scritto, “continuerà la saga di Vikings,” ma ulteriori dettagli non sono al momento disponibili.

Proprio in questo periodo sta andando in onda la seconda parte della quinta stagione di Vikings, che rappresenta la prima incursione di History Channel nel mondo della serialità. Stagione che si concluderà il 30 gennaio con il ventesimo episodio. I numeri degli ascolti di questa stagione sono in calo di un buon 30% rispetto a quelli della scorsa. History Channel però aveva già rinnovato Vikings per una sesta stagione ancora nel settembre del 2017, prima del lancio della quinta. Anche la prossima, ormai ultima stagione, sarà composta da 20 episodi che sono già in produzione. Si pensa che la messa in onda inizierà questo autunno.

Cosa credete possa essere questo nuovo progetto che continuerà la saga di Vikings? Cosa vi piacerebbe che riguardasse? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Crown – Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher

The Crown ha trovato la sua Lady di Ferro. Gillian Anderson (The X Files) si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi