First Ladies – Viola Davis sarà Michelle Obama

Secondo Variety Viola Davis ha firmato con l’emittente Showtime per ricoprire il ruolo di Michelle Obama nella nuova serie intitolata First Ladies.

First Ladies
Viola Davis e Michelle Obama

La serie, che avrà puntate di un ora e che prevede già 3 stagioni, seguirà le vite personali e pubbliche delle First Ladies nella storia. La prima stagione si concentrerà su Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama. Tuttavia ancora non sono state scelte le attrici che ricopriranno il ruolo delle altre due First Ladies.

La serie darà uno sguardo più da vicino all’Ala Est della Casa Bianca, dove, secondo la descrizione ufficiale, “Molte delle decisioni più importanti e significative per il mondo sono state nascoste alla vista, prese dalle First Ladies più complesse e dinamiche d’America“. Lo scrittore Aaron Cooley è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura e sarà anche il produttore esecutivo.

La Davis al momento interpreta la professoressa di legge Annalise Keating nella serie della ABC How to Get Away With Murder. Ruolo questo che le ha fatto vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista nel 2015, e la nomination nella stessa categoria l’anno successivo. Ma la sua agenda dovrebbe liberarsi presto: la ABC, lo scorso mese, ha infatti rivelato che la sesta stagione di HTGAWM sarà l’ultima.

E voi riuscite a vedere la somiglianza tra la Davis e Michelle Obama? Fateci sapere che ne pensate nei commenti o sulla nostra pagina fb Serial Crush

Fonte: TVline

Potrebbe interessarti: MTV Movie & TV Awards 2019 – Tutti i vincitori

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *