Volete visitare l’Upside Down di Stranger Things? Ad Edimburgo si può!

Fan di Stranger Things, è tempo di prenotare dei biglietti aerei e volare alla volta di Edimburgo, dove è nato un locale che riproduce l’Upside Down della nota serie Netflix ed il cui menù presenta numerosi drink a tema.

I fautori di questo simpatico espediente commerciale sono i lavoratori della Pop Up Geeks, una compagnia che già nei mesi passati aveva aperto in città numerosi bar a tema serie tv, per esempio Game of Thrones e The Walking Dead. Stavolta Edimburgo viene riportata indietro al 1983 e, stando alla compagnia, le serate verranno riempite con la miglior musica, i migliori film e cocktail di quegli anni – tuttavia, ve ne saranno anche delle varianti dark, chiaramente ispirate a quel mondo capovolto che è stato l’incubo di Will ed il covo del temibile Demogorgon.

I clienti che non vorranno intrattenersi al bancone avranno la possibilità di rifugiarsi nel nascondiglio di cuscini della piccola Eleven, in attesa di un messaggio dall’Upside Down sulla bacheca luminosa (le luci non dovrete montarle voi, per fortuna). Infine, potrete concludere la serata facendovi un selfie con un Demogorgon a dimensione naturale, ma attenti: Eleven non sarà lì a proteggervi.

Non c’è nessun costo di ingresso, basta recarsi al One Below, al di sotto del Six Degrees North in Howe Street. L’evento durerà fino al 31 ottobre, quando, la notte di Halloween, il tutto si concluderà con una serata più spaventosa che mai, che includerà la gara per il miglior costume, una maratona di film horror e dei cocktail a tema dolcetto o scherzetto.

Siete pronti a far visita all’Upside Down?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Stranger Things – Le copertine di EW dedicate alla 2^ stagione

Il 27 ottobre i fan di Stranger Things potranno finalmente dedicarsi ad un binge-watching della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close