Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

La Festa della Rete si avvicina e anche quest’anno ci avete dimostrato quanto apprezzate il nostro lavoro, nominandoci fra i dieci migliori siti televisivi dell’internet. Adesso siamo al round finale: perciò, vi chiediamo di continuare a votare Serial Crush.

I Macchianera Internet Awards sono un appuntamento attesissimo da tutti gli utenti della rete. Rappresentano un’occasione imperdibile per far sentire la vostra voce e premiare chi ritenete abbia creato contenuti di qualità durante l’anno passato: infatti, non ci sono giurie e i premi vengono assegnati esclusivamente in base al vostro voto. Essi consacrano il riconoscimento di voi lettori, punto di riferimento per ogni testata online, inclusa la nostra.

Perciò, adesso vi chiediamo un ulteriore sforzo: arrivare in finale è un risultato meraviglioso, ma con il vostro aiuto possiamo ambire a qualcosa di più. Se ci leggete e apprezzate i contenuti che vi proponiamo con passione e costanza, esprimete la vostra preferenza per noi nella categoria 12 “Miglior Sito Televisivo” e fateci vincere l’ambito premio (lo potete ammirare qui in tutta la sua maestosità).

Vi verrà richiesto un indirizzo mail (non verrà usato a fini pubblicitari, ma è necessario per accertare che il voto provenga da una persona fisica); inoltre, affinché il voto sia valido, dovrete esprimere una preferenza in almeno nove categorie. La premiazione si terrà a Perugia (PG) nel corso della Festa della Rete, in data sabato 9 novembre, mentre le votazioni resteranno aperte fino a martedì 5 novembre. Per votare potete cliccare sull’immagine sottostante, che vi rimanderà al form per la votazione, o andare a questo link.

Serial Crush

Nel ringraziare nuovamente per la fiducia e l’affetto dimostratoci, noi di Serial Crush vi promettiamo che continueremo sempre a garantirvi un’informazione e degli approfondimenti di qualità. Nelle giornate belle e in quelle cattive, noi saremo qui per voi!

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *