WarnerMedia: guida alle serie originali in arrivo

I servizi di streaming hanno già stancato? WarnerMedia sicuramente spera di no.

WarnerMedia

La conglomerata di proprietà di AT&T il prossimo anno lancerà il proprio servizio di streaming e prevederà una sfilza di serie originali.

In realtà, il servizio in abbonamento (che potrebbe essere chiamato HBO Max) avrà in ogni caso una impressionante libreria anche senza serie originali. Racchiuderà in un unico servizio HBO, Cinemax, e molte delle serie della Warner Bros, incluso The Big Bang Theory, Friends e Seinfeld. Inoltre WarnerMedia ha chiaramente espresso il suo interesse in revival o reboots di sitcom TGIF, tra cui Family Matters (Otto sotto un tetto) e Step by Step.

Ma la compagnia ha già messo in cantiere serie originali. Sono previsti grandi nomi del mondo delle serie tv (Kaley Cuoco, Anna Kendrick) e titoli molto conosciuti (prequel dei Gremlins, Dune).

La versione beta del servizio di WarnerMedia sarà lanciata quest’anno, e il lancio ufficiale avverrà nel 2020, in data ancora da stabilire. Il costo previsto per l’abbonamento è stimato intorno ai $16/17 al mese.

Di seguito trovate l’elenco con tutte le serie originali in cantiere.

Dune: The sisterhood

Dune: The sisterhood
Kyle Maclachlan e Francessca Annis : gli attori del film originale

Data di uscita: da stabilire

Cast: da stabilire

Uno spin-off al femminile del franchise Dune che accompagnerà il nuovo film e racconterà gli eventi dei romanzi di Frank Herbert attraverso lo sguardo del Bene Gesserit, un misterioso ordine di donne. Denis Villeneuve sarà il regista del pilot e il produttore esecutivo.

The flight attendant

The flight attendant WarnerMedia
Kaley Cuoco

Data di uscita: da stabilire

Cast: Kaley Cuoco

Basato sul bestseller di Chris Bohjallan, questo thriller narra le vicende di Cassandra Bowden (Cuoco), un’assistente di volo che si sveglia in un hotel di Dubai con i postumi di una sbornia e un cadavere di fianco.

Gremlins: secret of Mogwai

Gremlins WarnerMedia

Data di uscita: da definire

Cast: da definire

Un prequel animato dei Gremlins che si svolge nella Shanghai degli anni ’20 e spiega come Sam Wing (Mr. Wing, il proprietario del negozio, nel film del 1984) incontrò il giovane Mogwai di nome Gizmo.

Love Life

love life WarnerMedia
Anna Kendrick

Data di uscita: da definire

Cast: Anna Kendrick

Una commedia romantica antologica di mezz’ora che seguirà la ricerca dell’amore di un nuovo protagonista ogni stagione.

Made for love

made for love warnermedia

Data di uscita: da stabilire

Cast: da stabilire

Basato sul romanzo di Alissa Nutting, questa comendia di mezz’ora ha come protagonista Hazel Green, una trentenne che cerca di scappare da un matrimonio soffocante. Scopre però che il marito, esperto di tecnologia, ha impiantato nel suo cervello un rivoluzionario device di tracking, il cosiddetto Made for Love.

Station eleven

Station eleven

Data di uscita: da stabilire

Cast: da stabilire

Basato sul romanzo di Emily St. John Mandel, questo dramma segue le vicende dei sopravvissuti ad una devastante febbre mentre cercano di ricostruire il mondo. Al momento sono stati ordinati solo 10 episodi.

Tokyo Vice

tokyo vice

Data di uscita: da definire

Cast: Ansel Elgort

Questo dramma, basato sulle memorie di Jake Adlestein (pubblicate nel 2009), vede Ansel Elgort nei panni di un giornalista americano che si infiltra nella squadra di polizia Tokyo Vice per rivelarne la corruzione.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: WarnerMedia – Svelato il nome del nuovo servizio streaming?

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *