We Want You to Join Serial Crush & Subs4You!

Serial Crush e Subs&You sono alla ricerca di nuovi appassionati del mondo delle serie tv per unirsi alle loro fila.

Chi di voi ci conosce già da tempo sa che noi di Serial Crush siamo un gruppo di ragazzi appassionati di serie tv (beh, innamorati, a dire il vero), sempre desiderosi di condividere le nostre opinioni sulle serie tv, i suoi personaggi che più amiamo e odiamo, confrontarci, scambiare opinioni.

Dopo diverso tempo, abbiamo deciso di aprire le candidature per ampliare il nostro staff. Siamo alla ricerca di persone che seguano le serie tv in pari con l’America che abbiano voglia di recensire, scrivere articoli, tradurre news, sottotitolare. Vogliamo ampliare e dare corpo alla sezione Animazione e quindi cerchiamo anche appassionati di Anime

Ci teniamo a ricordare che Serial Crush è un progetto totalmente autofinanziato, che attualmente si tiene in piedi da solo e in maniera autonoma, ma che non dispone dei numeri sufficienti per poter pagare i nostri collaboratori: tutti, dai fondatori agli ultimi arrivati, lavorano per il sito in maniera gratuita e senza ricevere nessun compenso. Per questo cerchiamo persone mosse dalla passione e dalla voglia di condividere le proprie opinioni.

Requisiti

Se sei interessato a proporti come recensore è indispensabile seguire un buon numero di serie tv (o anime) in pari con l’America e saper scrivere. Il recensore dovrà scegliere almeno una serie tv per stagione (che sia una serie tv stagionale che un mid-season non fa differenza) e caricare la recensione del sito a distanza di 2-3 giorni dall’uscita dei sottotitoli. Non è indispensabile conoscere wordpress in quanto vi forniremo una guida molto dettagliata su come si usa.
Per quanto riguarda le serie tv Netflix cerchiamo gente che ne recensisca i pilot/premiere e poi faccia recensioni dell’intera stagione.

Se sei interessato alla traduzione di news è importante seguire un buon numero di serie tv in pari con l’America ma non indispensabile. Bisogna conoscere molto bene l’inglese e saper manipolare il testo di partenza per crearne uno fruibile in italiano. Bisogna essere rapidi nella consegna (le traduzioni delle news rubano solo pochissimi minuti ad articolo perché sono generalmente molto brevi) e tradurre almeno 5 news alla settimana (può sembrare tanto ma non spaventatevi, la traduzione di news richiede davvero pochissimo tempo).

Se sei interessato a diventare un subber è indispensabile avere un livello medio/alto di inglese e avere una mezza giornata a settimana da poter dedicare alla traduzione. Non preoccuparti se non conosci i programmi per subbare, un nostro revisore ti spiegherà e ti guiderà nell’utilizzo dei programmi, assistendoti passo passo nelle prime traduzioni.

Come fare

Recensore:
Per presentare la tua candidatura scrivici alla nostra pagina facebook Serial Crush mandandoci un messaggio privato. Scrivi una breve presentazione per farti conoscere e dicci per quale categoria vuoi candidarti. Allega un elenco delle serie tv che hai intenzione di seguire a partire da settembre (solo le serie tv che iniziano nei mesi di settembre/ottobre) e quale/quali sei disposto a recensire. Allega una recensione di una serie tv a tua scelta, anche passata.

Traduttore di news:
Per presentare la tua candidatura scrivici alla nostra pagina facebook Serial Crush mandandoci un messaggio privato. Scrivi una breve presentazione per farti conoscere e dicci per quale categoria vuoi candidarti. Ti invieremo una news dall’inglese e dovrai tradurla.

Subber:
Per presentare la tua candidatura scrivici alla pagina facebook Subs4You mandandoci un messaggio privato. Scrivi una breve presentazione per farti conoscere. Un revisore ti prenderà sotto la sua ala.

Che aspetti? Se vuoi metterti in gioco, entra nella famiglia di Serial Crush!

About SerialCrush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!

Check Also

Ecco perché GOT non meritava di vincere agli Emmy

Non giriamoci troppo intorno: sono incazzata. Anzi, sono incazzatissima con la 70esima edizione degli Emmy, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi