Westworld – Aaron Paul entra nel cast della 3^ stagione

HBO ha deciso di non farsi mancare nulla ed ha aggiunto un pezzo da novanta al cast della prossima stagione di Westworld.

La ex star di Breaking Bad, Aaron Paul, entra infatti a far parte della squadra in un ruolo per il momento ancora tenuto segreto, sebbene pare che sarà un series regular. Altri crediti televisivi dell’attore includono The Path, Black Mirror e BoJack Horseman, mentre prossimamente apparirà anche nel drama antologico Apple Are You Sleeping, senza che tale ingaggio interferisca con quello appena ottenuto in Westworld.

Paul si è avvalso di Instagram per commentare la notizia, usando le seguenti parole: “Mi sento felice ed onorato di poter finalmente condividere questo mio piccolo segreto. Grazie, Jonah [Nolan, creatore della serie] e Lisa [co-creatrice] per permettermi di venire a giocare nel vostro parco. A presto“.

Siete felici di rivedere l’ex Jesse Pinkman in Westworld? Che ruolo immaginate potrà ricoprire? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Good Trouble – Promo e poster dello spinoff

L’età adulta è tanto eccitante quanto stressante, e Callie e Mariana impareranno molto velocemente questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi