Westworld – Jimmi Simpson rivela cosa spera per il suo personaggio

Il ritorno di Jimmi Simpson per la seconda stagione di Westworld, acclamato drama targato HBO, è stato confermato.

L’attore apparirà di nuovo nei panni di William, la versione più giovane dell’Uomo in Nero (Ed Harris), cosa che ha confermato nel corso del panel di Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G. tenutosi durante i TCA: “Farò una capatina“, ha affermato brevemente senza rilasciare troppi dettagli. Tuttavia, è stato più prolisso circa le speranze che nutre per il futuro del suo personaggio nella prossima stagione: “vi dirò questo, mi piacerebbe che si esplorasse il lasso temporale che intercorre fra il momento in cui viene spezzato il cuore di William e le conseguenze di ciò.Voglio sapere quanto ci è voluto e quanto duramente abbia provato a non arrivare a quel punto. Ma non sono io a scrivere la storia“.

E voi condividete le sue speranze? La seconda stagione di Westworld andrà in onda nel corso del 2018.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Handmaid’s Tale – Bruce Miller difende il controverso finale

“Spero che faccia arrabbiare le persone in modo costruttivo,” ha dichiarato Bruce Miller al The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi