Westworld – Jonathan Tucker e Neil Jackson nella seconda stagione

Westworld ha acchiappato al lazzo un paio di straordinari personaggi per la seconda stagione.

Al cast della serie sci-fi western della HBO si è aggiunto il veterano di Sleepy HollowNeil Jackson che diverrà un personaggio ricorrente della seconda stagione. Oltre a lui, anche Jonathan Tucker (KingdomHannibal) si è unito alla seconda stagione, per un ruolo ricorrente.

Jackson interpreterà Nicholas, uomo affascinante che si ritroverà in un territorio inesplorato, mentre Tucker si approprierà del ruolo del Maggiore Craddock, imponente militare dell’esercito. (Ma diciamoci la verità: alla fine entrambi si riveleranno dei robot, no?)

Nella serie della Fox Sleepy Hollow, Jackson interpretava Abraham Van Brunt, ovvero il Cavaliere Senza Testa. Ha anche partecipato a Blindspot e The Originals, e comparirà anche nella nuova serie drama di Stana KaticAbsentia.

Tucker interpreta il lottatore Jay Kulina nel drama di AT&T Audience Network’s MMA Kingdom, di cui sta andando in onda la terza ed ultima stagione. Altri memorabili ruoli dell’attore sono stati la partecipazione alla serie della NBC Hannibal e nella serie della FX Justified.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *