What Would Sal Do? – Sottotitoli 1×02 – Sal and the Bullies

What Would Sal Do? è una comedy canadese distribuita dalla CraveTV.

Protagonista della serie è Dylan Taylor, interprete di Sal, fallito egocentrico di Sudbury, Ontario, che scopre di essere l’incarnazione della seconda venuta di Gesù Cristo, e deve imparare a diventare una persona migliore, per prepararsi al suo destino. Nella serie incontriamo anche Jennifer Dale, che interpreta sua madre MariaRyan McDonald come suo amico VinceKaniehtiio Horn è la sua fidanzata, e Scott Thompson è Padre Luke.

Secondo il creatore della serie, Andrew DeAngelis, la serie non vuole prendere in giro la religione in sé, ma vuole semplicemente esplorare il concetto di antieroe che lotta per migliorare se stesso.

 

La serie si è conquistata tre nomination per il Canadian Screen Award alla quinta edizione del Canadian Screen Awards del 2017: migliore attrice in una comedy (la Dale), miglior attore secondario in una comedy (McDonald) e migliore scrip di una comedy (DeAngelis per “Punches Pilot”.)

 

 

1×02 – Sal and the Bullies

 

 

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Major Crimes – Sottotitoli 6×05 – Sanctuary City: Part 5

Major Crimes è lo spin-off della serie creata da James Duff, The Closer, che vedeva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close