Will & Grace – Demi Lovato nella stagione finale

Nella undicesima stagione della comedy americana Will & Grace ci sarà la guest star Demi Lovato in un ruolo ancora sconosciuto.

Novità nel cast della comedy Will & Grace. Demi Lovato sarà la new entry della serie ed apparirà in tre episodi della stagione finale del revival di NBC.

Will & Grace

Ancora non sono emersi dettagli riguardanti il suo personaggio, Jenny. L’unica notizia certa che si sa è che entrerà in modo inaspettato nella vita di Will.

Ovviamente i fan si stanno già dilettando a ipotizzare possibili teorie sul legame tra i due personaggi; tra queste, c’è la teoria che Jenny sia in realtà la figlia perduta da tempo di Will. Purtroppo si dovrà aspettare il ritorno della serie nel 2020 per colmare la nostra curiosità ed avere un responso ufficiale sulla sua figura nella serie.

L’annuncio della chiusura definitiva della serie era arrivato a luglio. Con la terza stagione del revival, l’amata comedy chiude i battenti raggiungendo un totale di 246 episodi trasmessi nel corso degli ultimi venti anni. Cliccate QUI per leggere le dichiarazioni di autori e cast in merito all’addio a Will & Grace!

Invece quali sono le vostre idee riguardo il ruolo di Demi Lovato nella comedy? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *