Will & Grace – Il cast anticipa quando andrà in onda la premiere con un nuovo sfacciato poster

will&grace

L’imminente revival di Will & Grace su NBC revival promette bene da ogni punto di vista.

Megan Mullally – che interpreta la nostra amata ubriacona/lunatica benestante Karen Walker – ha twittato una nuova foto ufficiale del cast. E contiene un divertente gioco di parole:

Per chi non fosse aggiornato: due mesi dopo che il cast si era riunito per un mini episodio a favore di Hillary Clinton durante la campagna elettorale presidenziale, la NBC ha ufficialmente annunciato che stava per riportare sullo schermo Will & Grace con tutto il cast originale – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e, ovviamente, la Mullally – per una nona stagione da 10 episodi. Successivamente l’ordine è stato aumentato a 12 episodi.

Ci si chiedeva se la premiere sarebbe andata in onda durante il midseason o questo autunno e, a giudicare da questo nuovo poster, sembra che abbiamo ottenuto una risposta.

Siete emozionati per il ritorno di Will & Grace (e di Jack e Karen)?

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *