Will & Grace – È ufficiale, il revival si farà e avrà 10 episodi

Se volete ballare, cantare o saltare, questo è il momento giusto! Will & Grace sta per tornare, con nuovi dieci episodi inediti. Il revival si farà e la NBC ha ufficialmente ordinato una nuova stagione, che andrà in onda durante la stagione televisiva 2017-2018.

Dopo i tanti rumor circolati nelle ultime settimane, finalmente abbiamo la conferma che rivedremo ancora una volta insieme le star Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, protagonisti di una delle sitcom più amate di sempre, che ovviamente riprenderanno i loro ruoli di Will, Grace, Jack e Karen. Non mancheranno anche i creatori Max Mutchnick e David Kohan, anche showrunners e produttori esecutivi. Inoltre, tornerà anche il regista James Burrows, che diresse tutti gli episodi delle otto stagioni, e che tornerà dietro la macchina da presa per dirigere i nuovi episodi.

Dave e io siamo assolutamente elettrizzati di avere l’opportunità di scrivere cosa Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, ha dichiarato il creatore Max Mutchnick.

Già in ottobre si era parlato della possibilità di un revival, dopo l’incredibile successo dopo la messa in onda del video della reunion in occasione delle elezioni presidenziali, per supportare Hillary Clinton (qui il video). “Il fatto che tutte e quattro le star della serie fossero eccitate a ritornare a lavorare insieme è una testimonianza dell’incredibile esperienza che abbiamo vissuto nel fare quasi 200 episodi per otto anni“, ha detto Jennifer Salke, presidente della NBC.

Questa serie innovativa per tutto, dai diritti dei gay alla critica politica e sociale – tutto mascherato da un treno ad alta velocità di riferimenti divertenti alla cultura pop – è tornato al posto che le spetta“, ha commentato Robert Greenblatt, a capo della NBC.

Di seguito, il primo video promozionale del revival Will & Grace.

Fonte

About Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *