X-Files – Gillian Anderson lascerà la serie dopo l’11ª stagione

I fan della secolare serie X-Files dovranno prepararsi alla fine del ruolo dell’agente Dana Scully, interpretata da Gillian Anderson. Anche se Scully e Fox Mulder (David Duchovny) torneranno insieme nella decima stagione della serie, dopo quasi quindici anni, sembrerebbe che la sua seconda volta nella serie non sarà così longeva come la prima.
Il cast si sta preparando per la prossima undicesima stagione, e domenica ha partecipato al New York Comic-Con, per mostrare un’anteprima di ciò che si vedrà. Anderson, in questa occasione, ha rivelato alla stampa il suo intento di lasciare la serie, dopo un anno.

Quando le è stato chiesto se avrebbe continuato per una dodicesima stagione o oltre, Anderson ha risposto che il motivo per cui ha accettato di tornare nella decima stagione, dopo essere mancata così tanto tempo dallo show, è perché sentiva di non aver finito ancora. L’impressione era di non aver dato ai fan tutto ciò che si aspettavano dalla serie l’ultima volta.

Durante il panel del cast per la serie, Anderson ha aggiunto che ritornare per un’undicesima stagione non era ciò che intendeva fare: “Credevo di aver chiuso dopo la decima stagione.” L’attrice non è rimasta sorpresa nel ricevere la chiamata per un suo ritorno nell’undicesima stagione, bensì è rimasta stupita della sua risposta – che ovviamente è stata sì.
La première dell’undicesima stagione di X-Files andrà in onda su Fox a gennaio 2018.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close