You – Ambyr Childers confermata nella seconda stagione

Ambyr Childers, già comparsa nella prima stagione di You, è stata confermata come regular nella seconda stagione del thriller psicologico di Netflix, insieme a Victoria Pedretti.

La Childers interpreta Candace, l’ex ragazza di Joe. La storia non è andata nel migliore dei modi: lui credeva che lei fosse morta, ma a quanto pare non è così. Lei è viva, e di sicuro non lo ha perdonato. E’ apparsa in 4 episodi della stagione 1.

Sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti e basata sul romanzo di Caroline Kepnes, You è una serie Lifetime con Netflix come partner internazionale. La seconda stagione sarà un originale Netflix. La serie è prodotta dalla Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment, insieme alla Warner Horizon Scripted Television. Produttori esecutivi sono Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega.

Tra le precedenti apparizioni della Childers sul piccolo schermo annoveriamo Ray Donovan di Showtime e The Master, insieme a Joaquin Phoenix ed Amy Adams. Ricordiamo anche alcuni suoi lavori nel cinema indipendente, tra cui We Are What We Are, Gangster Squad di
Ruben Fleischer insieme a Sean Penn, Josh Brolin ed Emma Stone; e Vice del 2015, insieme a Thomas Jane e Bruce Willis. E’ rappresentata da Luber Roklin, Buchwald e Dave Feldman.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Lord of The Rings – Amazon accenna ad una trama per la serie

Da quando, lo scorso anno, è stato annunciato che The Lord of The Rings sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *