You – Come sarebbe la serie senza la voce narrante di Joe

Vi siete mai chiesti come sarebbe stata YOU senza la costante voce narrante di Joe Goldberg? Beh, Netflix ha dato una risposta a questa nostra domanda con un video inquietante!

Per chi non conosce bene YOU (che per la seconda stagione si trasferirà su Netflix, mentre la prima andava in onda su Lifetime), il drama ha come protagonista la Gossip Girl Penn Badgley nei panni di Joe, impiegato di una libreria che inizia ad avere un’ossessione per la nuova cliente Beck. Gli eventi della serie sono narrati sotto il punto di vista di Joe, con la voce stessa di Badgley, tramite il voiceover che solo il pubblico può sentire.

Ma se non fosse per questi commenti, la serie consisterebbe in un’infinita sequenza di innumerevoli scene in cui Joe si limita a fissare a malapena gli altri personaggi, invece di risponder loro ad alta voce. Tutto questo è dimostrabile dal video che Netflix stesso ci ha fornito.

La scena più imbarazzante di tutte? Lo sfortunato incontro di Joe e Beck nella camera da letto, reso ancor più imbarazzante dalla consapevolezza che i personaggi non dicono assolutamente nulla, dopo un terribile sesso.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Teen Choice Awards 2019 – Tutti i vincitori

La sera dell’11 agosto si è tenuta a Los Angeles la premiazione dei Teen Choice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *