Young Sheldon – Annie Potts interpreterà un personaggio icona di The Big Bang Theory

Una delle attrici di Designing Women avrà un ruolo fondamentale nell’educazione di Sheldon Cooper.

Secondo The Hollywood ReporterAnnie Potts si sarebbe unita al cast fisso di Young Sheldon (CBS) per vestire i panni della nonna di Sheldon (“Meemaw”). Il personaggio è stato menzionato numerose volte nel corso delle prime otto stagioni di The Big Bang Theory, e alla fine è apparso nella nona stagione (interpretato da June Squibb, nientepopodimeno!).

Nonostante sia descritta come “sboccata” e “bevitrice accanita”, la nonna di Sheldon – madre di Mary (interpretata da Zoe Perry) – è anche “una grande sostenitrice del nipote e del suo dono geniale.”

Oltre al suo ruolo in Designing Women (1986–1993), il curriculum televisivo della Potts include anche apparizioni in GCB, Chicago Med e The Fosters.

La CBS manderà in onda un’anteprima speciale di Young Sheldon il 25 settembre, mentre la premiere ufficiale è prevista per il 2 novembre.

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *