Young Sheldon – Chi è la madre di chi?

In The Big Bang Theory, la madre di Sheldon (Jim Parsons), Mary, è interpretata da Laurie Metcalf. In Young Sheldon — prequel di The Big Bang Theory che vede protagonista uno Sheldon bambino — Mary è interpretata da Zoe Perry, ovvero la vera figlia della Metcalf.

Questo sembrerebbe mettere in moto degli interessanti meccanismi recitativi per la Perry. Visto che il personaggio è già esistente in un’altra serie, in pratica, lei sta interpretando sua madre che interpreta un personaggio? A pensarci si intrippa il cervello, eh?

La Perry dice che interpretare quella parte è “folle“, ma in un modo divertente. Certo, è utile avere qualcuno a cui “chiedere delucidazioni” se si hanno domande sul personaggio, ma non vorrebbe mai calpestare le belle scarpe della madre.

Penso di avere la fortuna della genetica, dalla mia parte, così non dovrò pensare di recitare come lei“, ha confessato la Perry a TV Guide al tour estivo della Television Critics Association. “Visto che sto interpretando il personaggio in una fase diversa della sua vita, posso aggiungere del mio alle scene, e renderle adattabili a me, quindi è una cosa carina“.

In altre parole, l’attrice interpreterà Mary Cooper, e non la sua stessa madre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *