Younger – C’è ancora speranza per Liza e Josh?

Younger

Adesso che Charles (Peter Hermann) sa la verità su Liza (Sutton Foster), sembra che finalmente la loro relazione sarà al centro dell’attenzione in Younger. La serie ha spostato il suo obiettivo verso le loro disgrazie romantiche e ciò può solo voler dire che in questa stagione la relazione tra Liza e Josh (Nico Tortorella) verrà messa in secondo piano. Il fatto che non stiano insieme, però, non vuol dire che dovremmo già escludere Josh dalla vita di Liza.

Devono ridefinire completamente la loro relazione,” ha detto Sutton Foster a TVGuide. “Credo che abbiano ancora un legame speciale. Vogliono essere l’una nella vita dell’altro e stanno cercando di capire come farlo e come sembra“.

Non per guastare la festa di Charles e Liza, ma sembra che tra Liza e Josh non sia finita, neanche lontanamente. Quindi, mentre Josh potrebbe non essere il tipo giusto per Liza in questa stagione, c’è ancora tantissimo tempo affinché loro capiscano quali sono i loro sentimenti per poi finalmente riconciliarsi. Dopo tutto, Younger non finirà tanto presto.

Voi che ne dite? Siete #TeamCharles o #TeamJosh? Fatecelo sapere nei commenti!

La quinta stagione di Younger va in onda ogni martedì in America. In Italia sembra che dovremo aspettare il 2019, visto che la quarta stagione è terminata da poco su Fox Life.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Stranger Things – Hopper avrà una fidanzata?

Sebbene Stranger Things sia uno show in cui il fattore romantico è decisamente meno importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi