Younger – Darren Star parla del momento tra Liza e Kelsey

Liza and Kelsey Younger

L’amicizia tra Liza e Kelsey ha raggiunto un nuovo picco nell’episodio di mercoledì scorso di Younger  – mentre la tolleranza di Liza per la tequila ha toccato il fondo.

Un weekend tra i boschi per un ritiro top-secret sull’editoria si è rivelato, per le amiche non più amiche, un’esperienza per creare un legame, anche se sicuramente non era iniziata in quel modo. Infatti Liza ha ricevuto soltanto occhiate da stronza e osservazioni pungenti da Kelsey, prima che esprimesse, da ubriaca, il suo interesse nel lanciare una casa editrice rivale con un’impronta giovanile.

Ma le cose hanno avuto una svolta durante il ritorno delle due signore a New York City, quando Liza ha ricevuto una serie di messaggi d’emergenza da parte di Caitlin che nel frattempo era stata ricoverata. Vedere Liza in modalità mamma ha cambiato tutto per Kelsey, così da trasformare la questione degli anni in un ricordo lontano.

È lì che finalmente tutto è finito per Kelsey, cioè il perché Liza ha fatto quello che ha fatto“, ha confermato il creatore della serie, Darren Star, a TVLine. “È qualcosa che Liza avrebbe potuto spiegare, ma che Kelsey è dovuta arrivare a capire“.

Andando avanti, Star dice che l’amicizia tra Liza e Kelsey “continuerà ad andare oltre la loro differenza d’età. Potrebbero relazionarsi in modo un po’ più diverso, ma la bugia di Liza non continuerà ad essere un problema per loro. È come quando un amico rivela la sua sessualità; all’inizio potrebbe sorprendere, ma poi non ci si pensa più“.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

iZombie – Robert Knepper promosso a personaggio fisso nella stagione 4

iZombie ha movimentato un po’ le cose nella terza stagione, rivelando l’esistenza dei non-morti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close