Younger – La relazione tra Kelsey e Zane nella quinta stagione

Younger

Lavorare con il tuo ex può dar vita ad una situazione difficile, ma per la Kelsey (Hilary Duff) di Younger e per il suo ex Zane (Charlie Michael Davis) sarà una stagione degna di drammi.

L’ultima volta in cui abbiamo visto questi due, Zane stava annunciando il suo arrivo alla Empirical, e la quinta stagione partirà mostrandoci i due ex gareggiare in ufficio. Ciononostante, non ci vorrà molto prima che quell’energia competitiva riaccenda i bollenti spiriti in camera da letto – e da quel momento le cose non faranno altro che diventare sempre più complicate.

Sanno benissimo come colpirsi l’un l’altra“, ha detto la Duff a TVGuide durante l’evento per la stampa di Younger. “E sono entrambi molto competitivi, ed è proprio questo il divertimento e la tortura“.

Secondo la Duff, quella tortura durerà per un po’. L’attrice ha poi aggiunto che il dramma della loro relazione non si risolverà entro la fine della stagione. Manteniamo pure questa tensione fino alla sesta, allora!

La quinta stagione di Younger debutterà martedì 5 giugno su TVLand.

 

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Once Upon a Time

Once Upon A Time – Pronti al Series Finale?

C’è una piccola targa sulla porta principale di Steveston, il bar del British Columbia che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close