Zoey’s Extraordinary Playlist – Lauren Graham entra nel cast

Lauren Graham, attrice famosa per i suoi ruoli in Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) e Parenthood, entra a far parte del cast della serie NBC, Zoey’s Extraordinary Playlist.

Lauren Graham entra nel cast di  Zoey’s Extraordinary Playlist.
Lauren Graham entra nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist.

Ecco una notizia davvero Extraordinary: Lauren Graham tornerà sul piccolo schermo.

La veterana di Gilmore Girls e Parenthood si unisce al cast della nuova serie della NBC, Zoey’s Extraordinary Playlist. La Graham interpreterà il ruolo di Joan, il capo della programmatrice informatica Zoey (Jane Levy), protagonista del dramedy. Andrà a sostituire Carmen Cusack, che ha interpretato il personaggio nel pilot. (Si vocifera che la Graham abbia firmato un contratto di un anno con il network.)

Zoey’s Extraordinary Playlist segue le vicende della giovane Zoey a San Francisco, che, dopo un evento insolito, inizia a sentire i pensieri e i desideri più intimi delle persone che la circondano, sotto forma di canzoni. Inizialmente mette in dubbio la propria sanità mentale, ma presto si rende conto che questa maledizione indesiderata potrebbe essere un regalo incredibilmente meraviglioso. Il cast comprende anche Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) and Andrew Leeds (Bones, Barry).

Lo show riporta la Graham nell’ovile della NBC dopo le sei stagioni di Parenthood, una serie a cui, coincidenza vuole, si è unita a seguito di una sostituzione (ha rimpiazzato infatti Maura Tierney nel ruolo della mamma single Sarah Braverman). Zoey’s Extraordinary Playlist segna il ruolo televisivo più significativo della Graham dal revival di Gilmore Girls nel 2016 su Netflix. Recentemente è anche apparsa in vari episodi della serie comica Curb Your Enthusiasm.

L’annuncio di Lauren Graham su Twitter

Leggi anche: The Marvelous Mrs. Maisel – Lauren Graham potrebbe entrare nel cast

Fonte

About Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *