Zoo – Che fine ha fatto Mitch?

Mitch Morgan potrà anche essere vivo quando Zoo tornerà con la terza stagione, ma sicuramente è in “profondi” guai, come si evince da queste foto ottenute in esclusiva da TVLine.

Tanto per rinfrescarci la memoria: quando abbiamo visto per l’ultima volta l’adattamento della CBS del romanzo di James Patterson, Mitch (interpretato da Billy Burke) aveva compiuto l’estremo sacrificio sull’isola-laboratorio di Panagea, lasciando che il suo corpo venisse dilaniato dai ferali ibridi in modo che i suoi amici potessero fuggire (potete rivivere il tragico momento qui). Ma nel epilogo della scorsa stagione, che ci ha fatto fare un salto temporale di ben 10 anni, un’adulta Clementine (la nuova aggiunta al cast Gracie Dzienny) è tornata per dire ad Abraham che suo padre è in effetti vivo – e lei sa dove trovarlo.

Sembra che il destino di Mitch verrà rivelato proprio nella première della terza stagione che andrà in onda in America giovedì 29 giugno, come mostrato dalle foto in questo articolo.

Esatto, quello è Mitch immerso in… qualcosa… ed è visibilmente pieno di cicatrici, presumibilmente risultato dell’attacco di quegli ibridi di cui abbiamo appena parlato. “Quello non era un sogno o qualcosa di simile. È accaduto davvero“, ha dichiarato Billy Burke ai microfoni di TvLine. “È stato salvato ad un certo punto ed è stato messo in questa, per mancanza di un termine migliore, vasca di stasi/conservazione. Ed è lì già da qualche tempo“. Come evidenziato in parte dalla sua criniera senza regole! “Oh sì, quella è tutta mia“, ha confermato Burke. “Ho fatto crescere tutto un paio di mesi prima che iniziassero le riprese, perché sono stato informato di quello che sarebbe successo e di quello che avremmo fatto“.

Allora, cosa ne pensate di queste prime foto della terza stagione di Zoo? Curiosi di sapere come spiegheranno il fatto che Mitch non sia morto dopo quel terribile attacco? Purtroppo mentre in America trasmetteranno la terza stagione di Zoo, in Italia la seconda è ancora – per poco – inedita. Rai4 manderà in onda gli episodi della seconda stagione a partire dal 24 luglio.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – La prima foto Klaroline!

I fan della coppia Klaroline non dovranno aspettare fino al 2018 per vedere finalmente di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close