Quantico – Intervista con Kelly Rutherford [Spoiler]

0
10

Se pensavate che Lily van der Woodsen fosse una madre con alcuni problemi, aspettate di incontrare Laura Wyatt.
I due personaggi immaginari hanno un’estrema somiglianza – in quanto entrambi interpretati dall’attrice di Melrose Place, Kelly Rutherford; ma mentre il cuore di matriarca in Gossip Girl era di solito nel posto giusto, i motivi della madre in Quantico non sono così chiari.
Rutherford debutta nel drama dell’ABC questa domenica, 10 aprile (10/9c) nel ruolo della madre, che fino a quel momento si credeva morta, di Shelby (Johanna Braddy).


Abbiamo raggiunto la Rutherford prima del suo prima episodio, per porgerle una grande domanda: che tipo di genitori permetterebbero alla propria figlia di credere che siano morti per più di un decennio?

TVLINE| Hai lavorato con lo showrunner di Quantico anche in Gossip Girl – è stato così semplice tornare a lavorare di nuovo con lui?
Ovviamente sono una grande fan di Josh, per Gossip Girl e tutte le altre cose che ha fatto finora. Ero davvero eccitata che mi avesse chiamata. E la mia amica, Marcia Cross, sta già interpretando il ruolo di una madre nello show, perciò è stato davvero grandioso interpretare un’altra madre. Quindi Josh ha chiamato ed abbiamo parlato un po’ del personaggio, e l’ho adorato subito… amo questo show. Credo sia fantastica e piena di suspence, la sceneggiatura e gli attori sono stellari.

TVLINE | Cosa ti ha detto Josh riguardo a Laura, quando avete parlato la prima volta del personaggio?
Mi ha detto che c’era un sacco di mistero intorno a questo personaggio ed anche molta compassione. Era una donna che ha dovuto prendere delle decisioni veramente difficili nella sua vita, e che ovviamente ama moltissimo sua figlia.

TVLINE | Quando li incontreremo, Laura starà ancora insieme al padre di Shelby, Glenn? Vanno ancora d’accordo dopo tutto questo?
Sì, per quanto ne so. Non so se sia una copertura o meno. Ancora non lo so esattamente, perché abbiamo girato giusto un episodio e mi sto preparando a girare il secondo. Non sono un’attrice che fa un milione di domande, che deve conoscere il futuro o sapere troppo sul personaggio, perché trovo interessante che si evolva come nella vita, capisci? A volte è meglio non sapere.

TVLINE | Ovviamente, la grande domanda che Shelby dovrà affrontare è: Come può qualcuno abbandonare la propria figlia, facendosi credere morto per tutto questo tempo?
Ci sarà qualcosa di enorme a tal proposito, ma il punto in questione è che lo hanno fatto per proteggerla. Sentivano che il loro unico modo per proteggerla fosse fare ciò che hanno fatto, in un certo senso, e permetterle di avere una vita normale. Per loro, è stata probabilmente una scelta davvero difficile da prendere. Si sono tenuti aggiornati sul suo conto attraverso altre persone, per essere a conoscenza di cosa stia facendo. Posso immaginare che non sia stata la decisione più facile da prendere.

Fonte

Previous articleSherlock – Nella quarta stagione vedremo terrore e tragedia
Next article#FridaySerialCrush – Claire & Jamie
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here