Amazon – In arrivo due nuove serie tv

0
5

Gli Upfront dei numerosi show televisivi saranno anche giunti al termine, ma la stagione dei pilot di Amazon è ancora lì dietro l’angolo. Si tratta di due nuovi progetti, che vedranno all’opera star come Matt Bomer, Lauren Ambrose e Kelsey Grammer.

matt bomer

Bomer (White Collar) sarà al timone di The Last Tycoon, un drama sull’era della Grande Depressione, adattamento del romanzo di F. Scott Fitzgerald. 

La serie tratterà la storia di un ragazzo prodigio di Hollywood, il quale lotta contro la figura del padre e al contempo boss (ruolo interpretato dal quattro volte vincitore di un Emmy, Kelsey Grammer), per difendere l’anima del loro studio. Tra gli attori, ritroveremo anche Lily Collins (The Blind Side).

Sull’altro fronte, Ambrose (Six Feet Under) interpreterà un’aspirante attrice, a cui mancano fascino, soldi e talento, nel drama The Interestings, adattamento dal best seller di Meg Wolitzer, molto acclamato dal New York Times.

The InterestingsNel cast saranno presenti anche: David Krumholtz (Numb3rs), Jessica Pare (Mad Men), Matt Barr (Sleepy Hollow), Gabriel Ebert (Ricki and the Flash), Jessica Collins (Rubicon) e Corey Cott (Public Morals).

I pilot di entrambe le serie andranno in onda venerdì 17 giugno, insieme al pilot rivisitato di Sigmund and the Sea Monsters.
Come le precedenti stagioni di pilot di Amazon, il via libera per i progetti sopracitati partirà se i programmi in questione raggiungeranno esiti positivi tra gli spettatori.

Le precedenti storie di successo della rete includono la serie Transparent, vincitrice agli Emmy, Mozart and the Jungle, vincitore ai Golden Globe, ed il fantasy storico Man in the High Castle, rinnovato recentemente per una seconda stagione.

Quale di queste serie Amazon vi ispira di più? Ditecelo nei commenti.

Fonte

Previous articleHomeland – Lo showrunner ha rivelato il destino di Quinn
Next articleBanshee – Recensione 4×08 – Requiem (Series Finale)
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here