Homeland – Lo showrunner ha rivelato il destino di Quinn

0
3

Sembrerebbe si tratti di un miracolo, ma in Homeland sta per tornare un personaggio, visto in fin di vita nel finale della quinta stagione della serie.
Ebbene, Quinn (Rupert Friend) tornerà nella sesta stagione del thriller, targato Showtime, come regolare a tutti gli effetti.
“Spero gli piacerà mangiare attraverso un tubo”, ha scherzato lo showrunner Alex Gansa, aggiungendo: “Il modo in cui Quinn sarà rappresentato quest’anno sorprenderà gli spettatori, e potrebbe non essere ciò che pensate”.
L’attore Friend ha rivelato che Quinn uscirà dalla sua esperienza prossima alla morte come un uomo diverso, cambiato, più disposto a mostrare il suo lato intimo e personale.

Homeland

Gary Levine, a capo della programmazione di Showtime, ha rivelato qualche dettaglio sulla sopravvivenza di Quinn, affermando: “Se dovesse sopravvivere, non sarà – in alcun modo o forma – come ha vissuto finora”.

La sesta stagione di Homeland sarà ambientata e girata nella città di New York, e si svolgerà durante i due mesi tra l’Election Day e il giuramento del nuovo presidente. “C’è questo strano periodo in America, dove ci sono 72 giorni in cui non è chiaro esattamente chi sia in carica, e c’è un nuovo presidente che deve essere educato e guidato su ciò che significa diventare presidente”, queste le parole di Gansa. “Si tratta di un passaggio di potere molto complesso, pieno di tutti i tipi di ansia e di differenti interessi competitivi… Sono tempi pericolosi per la nostra democrazia”.

Non ci resta che aspettare la prossima stagione e scoprire cosa si cela in realtà dietro le parole dello showrunner della serie.

Fonte

Previous articleFashion Faceoff – Emilia Clarke vs Jenna Coleman
Next articleAmazon – In arrivo due nuove serie tv
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here