13 Reasons Why – Brian d’Arcy James entra nel cast del drama Netflix

0
7

Dopo aver annunciato, poco tempo fa, la presenza di Kate Walsh in 13 Reasons Why, nuova serie drama di Netflix, nel ruolo della mamma del personaggio centrale, per il ruolo del padre è stato ingaggiato Brian d’Arcy James, veterano di Smash.


L’attore interpreterà il padre di Hannah, una studentessa del liceo che si suicida. L’azione della serie si incentra su una serie di audiocassette che Hannah ha inviato ai suoi compagni, in cui li informa del ruolo che ognuno di loro ha giocato nella sua morte. Per affrontare questo dolore, il personaggio di d’Arcy si dedicherà completamente al suo lavoro di farmacista.

Il drama si basa su un romanzo per ragazzi del 2007 di Jay Asher, e segue Clay (interpretato da Dylan Minnette, visto già in Scandal) quando riceve la scatole di cassette e le istruzioni per passarle agli altri 12 studenti.

Tra i produttori del progetto, figura anche Selena Gomez, e sono stati ordinati già 13 episodi, che andranno in onda ad ottobre.

L’attore d’Arcy James avrà anche un ruolo in Civil, un drama TNT sulla guerra civile contemporanea. Qui, interpreterà Graham Beller, un giornalista con un rapporto complicato con la conduttrice con cui lavora.
Oltre al suo ruolo nel drama Netflix, in precedenza d’Arcy James è apparso anche in The Good Wife, The Big C e Mozart in the Jungle.

Fonte

Previous articlePreacher – Recensione 1×03 – The Possibilities
Next articleGame of Thrones – Iwan Rheon dichiara di aver sempre voluto lo scontro con Jon
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here