9-1-1 – Oliver Stark parla della relazione tra Eddie e Buck

0
34

Tutti sono impazziti per la chimica pazzesca che c’è tra i personaggi di Buck ed Eddie in 9-1-1. Fin da quando i pompieri interpretati da Oliver Stark e Ryan Guzman si sono incontrati all’inizio della seconda stagione, il desiderio dei fan di vederli insieme in modo romantico è cresciuto esponenzialmente, anche se la cosa ancora non è accaduta sullo schermo.

Oliver Stark
Ryan Guzman e Oliver Stark

Mercoledì Oliver Stark ha parlato con i fan attraverso Twitter per chiarire la sua posizione sull’intera faccenda. “La verità è che non so dove stia andando la storia… ho sempre parlato apertamente su quanto sia fantastico che voi siate interessati a questi due personaggi, e supporto tutto questo completamente. Ma non mi sento a mio agio a ritweettare cose, perché so che a volte può sembrare come se stessi confermando qualcosa che sta per accadere. Non voglio accendere le speranze di nessuno.

Ai nostri autori interessa al 100% la vostra opinione e rispettano il pubblico,” ha aggiunto. “Amo lavorare per loro e mi fido completamente della loro abilità nel creare la storia.

Per quello che vale, sembra che le alte sfere siano pienamente consapevoli della grande chimica, ecco spiegate gli occasionali ammiccamenti al loro potenziale come coppia. Durante l’episodio di Natale della scorsa stagione, un gentile elfo ha preso Buck ed Eddie per una coppia sposata, dicendo loro: “Voi due avete un figlio adorabile.” Piuttosto che correggere l’aiutante di Babbo Natale, Buck ha semplicemente risposto: “Grazie.”

So che molte persone avvertono queste vibrazioni tra Buck ed Eddie, il che è il motivo per cui ho messo quel piccolo scherzo alla fine,” aveva dichiarato l’anno scorso il produttore esecutivo Tim Minear. “Praticamente l’elfo stava parlando al posto degli spettatori.

Cosa ne pensate di queste parole? Cosa vorreste che accadesse tra i personaggi di Buck e Eddie? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here